Su concorsito.com vengono raccolte e messe a disposizione informazioni che fanno riferimento a dati e pagine WEB pubbliche su cui non viene esercitato alcun tipo di moderazione preventiva. I contenuti presenti su concorsito.com, potrebbero contenere errori o imprecisioni. Si ricorda di fare sempre e comunque riferimento ai siti ufficiali per consultare i bandi di concorso e gli annunci di lavoro. L’unico responsabile dei contenuti dell’offerta di lavoro è pertanto l’Inserzionista dell’Annuncio di lavoro o del bando di concorso.
Su concorsito.com possono essere presenti link ad altri siti web, risorse e servizi internet, sui quali non viene esercitata alcuna forma di controllo. Si declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti o servizi raggiunti tramite i link.
L’Utente esonera concorsito.com da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legge, con riferimento ad eventuali danni o pretese, proprie o di terzi, derivanti da Annunci pubblicati sul Sito.
concorsito.com non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica dei propri servizi nè per l’eventuale interruzione o cessazione della visibilità online del sito e non è tenuto a darne preavviso.