7 Posti Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica – Albano Laziale (RM)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto in qualita’ di azienda capofila, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D, da assegnare alla ASL Roma 4 ed alla ASL Roma 6.

SCADE IL 7 NOVEMBRE 2019

(GU n.80 del 08-10-2019)

COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - OSTETRICA - ALBANO LAZIALE (RM)
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – OSTETRICA – ALBANO LAZIALE (RM)

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 6 – ALBANO LAZIALE

Concorso Pubblico

In esecuzione della deliberazione n. 650 del 4 luglio 2019, la ASL Roma 6, in qualita’ di azienda capofila, indice tra gli altri, concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D, da assegnare rispettivamente alla ASL Roma 4 ed alla ASL Roma 6, come di seguito riportato:
Azienda capofila:
– ASL Roma 6 : cinque posti

Aziende aggregate:

– ASL Roma 4 : due posti

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso pubblico scade il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 75 del 17 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni contattare la UOC gestione delle risorse umane – Ufficio reclutamento del personale della ASL Roma 6 – Borgo Garibaldi 12, Cap. 00041 Albano Laziale (Roma) – Telefoni: 06 9327 3835 / 3834 / 2553 / 3903/ 3815 .

Dettagli Del Concorso

    REQUISITI    

    REQUISITI GENERALI:

  • Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. Ai sensi dell’art.7 della legge n.97/2013 sono ammessi a partecipare anche: “i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purché siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente” nonché: “i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria”
  • Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento di tale idoneità, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuata prima dell’immissione in servizio
  • Godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile


  • REQUISITI SPECIFICI:

  • Il titolo di studio:
  • – Laurea triennale in Ostetricia appartenente alla Classe L/SNT1 (Classe delle Professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica)

    ovvero

    – Diploma Universitario di Ostetrica conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs.502/1992 e s.m.i.

    ovvero

    – Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti e/o equiparati al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici, ai sensi delle vigenti disposizioni del D.M.S. 27.07.2000 e ss.mm.ii.


    Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.

  • Iscrizione all’Ordine delle Ostetriche; l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi membri dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso fermo restando l’obbligo di iscriversi all’Albo in Italia prima dell’assunzione
    LINK UTILI    

Consulta il Bando Completo sulla Gazzetta Ufficiale

Visualizza i Dettagli sul sito dell’Azienda

Scarica il Bando del Concorso

Scarica il Comunicato

Questo articolo potrebbe interessare ad uno dei tuoi amici. CONDIVIDI su Facebook!