5 Posti Assistente Amministrativo – Potenza

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente amministrativo, categoria C, riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

SCADE IL 24 NOVEMBRE 2019

(GU n.85 del 25-10-2019)

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - POTENZA
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – POTENZA

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE «SAN CARLO» DI POTENZA

Concorso Pubblico

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente amministrativo, categoria C, riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale e’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 32 del 16 settembre 2019 e sul sito internet dell’Azienda www.ospedalesancarlo.it – Sezione «Amministrazione Trasparente» – link «concorsi».

Per informazioni telefoniche – U.O.C. gestione risorse umane, tel. 0971/613032.

Dettagli Del Concorso

    REQUISITI    

  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; possono partecipare anche i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato Membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente nonchè i cittadini di Paesi terzi che siano in possesso del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria (art. 38 del D. Lgs n. 165/2001 e s.m.i.)
  • Idoneità fisica specifica all’impiego nell’osservanza di quanto previsto dall’art. 26 del Decreto Lgs n. 106/2009. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norma in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell’Azienda Ospedaliera, prima dell’immissione in servizio
  • Di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • Appartenenza ad una delle categorie dei disabili previste dall’art.1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 e iscrizione all’elenco dei disabili che risultano disoccupati di cui all’art. 8 della Legge n. 68/99. E’ richiesto di specificare in quale servizio/centro per l’impiego è stata effettuata l’iscrizione
  • Possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità)
    LINK UTILI    

Consulta il Bando Completo sulla Gazzetta Ufficiale

Visualizza i Detagli sul sito dell’Azienda

Scarica il Bando del Concorso

Questo articolo potrebbe interessare ad uno dei tuoi amici. CONDIVIDI su Facebook!