12 posti Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Viterbo

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.  

SCADE IL 4 LUGLIO 2019

(GU n.44 del 04-06-2019)

MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA - VITERBO
MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA – VITERBO

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI VITERBO

Concorso Pubblico

Con deliberazione del direttore generale n. 515 del 25 marzo 2019, e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico nella disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

Il termine per la presentazione delle domande, da indirizzare al direttore generale della ASL di Viterbo tramite posta elettronica certificata (PEC) prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 39 del 14 maggio 2019.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 39 del 14 maggio 2019.

Dettagli Del Concorso
    REQUISITI    
  • Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi terzi in possesso dei seguenti requisiti:
  • – godimento di diritti civili e politici anche negli stati d’appartenenza o di provenienza
  • – possesso,fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana,di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica
  • – adeguata conoscenza della lingua italiana
  • Idoneità fisica all’impiego: L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale con riferimento alla qualifica da ricoprire prima dell’immissione in servizio.E’ richiesta la sussistenza dell’incondizionata idoneità fisica alle mansioni specifiche
  • Non essere stato licenziato da Pubbliche Amministrazioni ovvero dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile,né di essere stato interdetto da pubblici uffici ai sensi della normativa in materia
  • Non aver riportato condanne penali, ovvero di aver riportato condanne penali,specificandone la tipologia,o avere procedimenti penali pendenti,specificandole la tipologia
  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso ovvero in disciplina riconosciuta equipollente
  • Iscrizione al rispettivo albo dell’ordine dei medici chirurghi con dichiarazione sostitutiva contenente tutti gli elementi identificativi (sede dell’ordine,nr iscrizione e decorrenza)
    LINK UTILI    

Consulta il Bando Completo sulla Gazzetta Ufficiale

Visualizza i dettagli sul sito dell’Azienda

Scarica il Bando

Questo articolo potrebbe interessare ad uno dei tuoi amici. CONDIVIDI su Facebook!